giovedì 17 aprile 2014

Cartoon Mania

Salve ragazze :) avevo un pò d'ispirazione ed ho deciso di creare qualche cartoon per il Contest di Lucy :)

Dopo aver fatto la prima entry,ovvero Silvestro e Titti,che hanno riscosso un ottimo successo,ho deciso di fare anche il tutorial.
Tutorial Titti
Tutorial Silvestro


Non contenta poi ho fatto una seconda entry,stavolta che rappresentasse i Simpson!
Tutorial Marge
Tutorial Lisa
Tutorial Homer
Tutorial Bart
Tutorial Maggie


Volevo far partecipare anche Daffy Duck,ma per mancanza di bigliettino non ho potuto! Vi lascio il link se vi va di riprodurlo.
Tutorial Daffy Duck



In questi giorni invece ho deciso di rappresentare un altro cartone,ma ci voleva un'espressione che rappresentasse a pieno tutto il suo stato d'animo... con l'esclamazione 'help' e gli occhietti poco lucidi,Willy il Coyote dimostra di essere esaurito,proprio come me! ahahahah

Di seguito c'è uno step fotografico per ricrearlo sulle vostre unghiette o su quelle di un'amica.

1° step: 

2° step

Ecco il risultato a lavoro finito!


Anche di questo ho fatto il collage,da poter 'salvare' sul pc e riprodurre quando si vuole!


Al prossimo articolo! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mary

Nessun commento:

Posta un commento