domenica 12 luglio 2015

Summer Sunsets Nail Art


Salve ragazze! Mi sto dando alla pazza gioia a scrivere post... frenerò non vi preoccupate... settimana prossima si torna a lavoro e speriamo non sia traumatico!

Prima di 'andarmene' voglio condividere con voi una piccola interpretazione di Estate creata appositamente per il contest di American Nails in collaborazione con le bravissime e simpaticissime Valentina di Nails Of Sugar e Gabriella di Love nail art,nonchè di una serie di giudici esterni aggiunti ad ogni sfida! La cosa bella è che partecipiamo in Team,il mio è questo...



Da sinistra: Io Smalti e non solo - Carla di Abstract Nail - Silvia :)

3 sfide: eccovi la prima divisa in due versione.... la Summer Day!

Per prima cosa inizio a preparare la base,rigorosamente bianca per far risaltare di più sia gli shade che gli smalti fluo;




Per questa prima nail art creo uno sponge con tre tonalità diverse di Giallo Lime:

-Smalto Kiko Quick Dry Nail Lacquer n° 853 giallo chiaro perlato
- Smalto Pupa Gel Lasting Color n° 081 Pacific Highway
- Smalto Diego Dalla Palma n° 92 Sunaflowers




Applicare sulle unghie,se vedete che sono colori troppo tenui,attendete che asciughi il primo strato e ripetete... vi avverto,dovrete munirvi di cotton fiocc e acetone o semplicemente di una nail pen che elimina lo smalto dal giro cuticole;




Infine creo i decori che più mi piacciono,come ghirigori,effetti stilizzati,tribali e quant'altro... 
Così termino la mia 'Tree Of Life nail art'.. chiamata così perchè l'albero della vita  è la linfa di ognuno di noi,linfa anche del sole,il che senza non esisterebbe niente...


....terminata la Nail art del Sole... ora finalmente vi mostro la seconda parte della sfida... ovvero la Summer Night...

Iniziamo sempre con una base bianca,poi mi creo un'anteprima degli sponge che usciranno e li riporto su foglio,facendo riferimento alla sfumatura per ogni dito;

























Poi continuo a creare decori sulle unghie...cosa c'è di meglio di questi passatempi al mare??


 Dalle granite per rinfrescarsi....



...al falò di Agosto che preannuncia la fine dell'Estate! Ed ecco quindi che vi presento la mia 'Summer Sunsets Nail Art'!!!



Spero che questo post vi sia piaciuto! un bacio Mary










Nessun commento:

Posta un commento